Scuola di Respiro - Rebirthing - Rebirther Scuola di Breathwork - www.scuoladirespiro.com   Scuola di Respiro è la scuola dove
liberi il tuo Respiro e riscopri la
"MERAVIGLIA CHE SEI!"

A differenza degli altri che ti
insegnano a controllare il respiro,

noi ti aiutiamo a liberarlo e questo
offre i vantaggi di: Guarigioni veloci,
Crescita Personale e Spirituale!

"CORSI IN SALUTE E BENESSERE E
CORSI FORMAZIONE PROFESSIONALE
IN SALUTE E BENESSERE"

Ciao sono Paolo Cericola,

qui nella Scuola di Respiro potrai trovare ed apprendere corsi in salute e benessere per migliorare la tua vita in molte sfaccettature e potrai trovare anche corsi di formazione professionale in salute e benessere con il respiro.

"CORSI IN SALUTE O
CORSI IN BENESSERE"

Con i "Corsi in Salute o Corsi in Benessere",
intendo parlare di corsi di Crescita o di Sviluppo Personale, in sedute individuali o di gruppo settimanali, sono corsi per "Se stessi" non per lavorare con gli altri.

Con questo tipo di corsi anche se stai bene, quello che posso garantirti e che si può stare meravigliosamente bene e che qui potrai imparare tecniche per migliorare il tuo benessere, la tua salute, la tua vita in generale, perchè quando cominci a migliorare un lato della tua vita, inevitabilmente anche gli altri ambiti della tua cambiano e migliorano.

Se invece hai difficoltà o problematiche fisiche, emozionali, psicologiche, le tecniche di salute, che apprenderai ti permetteranno, "se lo vorrai" di migliorare notevolmente e velocemente, il tuo stato di salute sia fisico che mentale.

Come puoi intuire dal nome "Scuola di Respiro",
la maggior parte delle nostre attività ruota intorno al respiro consapevole.

Ma con il passare degli anni abbiamo incontrato anche personaggi e tecniche differenti che ci sono sembrati molto interessanti e quindi li abbiamo inseriti saltuariamente o permanentemente nel nostro calendario corsi.

I corsi possono essere di:

REBIRTHING
RESPIRO DELLA MEMORIA®
COCCOLOTERAPIA® IN ACQUA CALDA
PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE DI UN ANNO incontri a cadenza mensile (in gruppo con i ragazzi della Formazione Professionale)

SHIATSU O HEARTSU®
DIMAGRIRE CON IL RESPIRO - MINDBODYFLEX
TECNICHE DI MEMORIA E LETTURA VELOCE
VACANZE ALTERNATIVE
SETTIMANE TERAPEUTICHE PERSONALIZZATE
PREPARAZIONE ALLA GRAVIDANZA ED AL PARTO DOLCE E NATURALE
SUONI DI PACE
MEDITAZIONE
REIKI BLU®
REGRESSIONE
COSTELLAZIONI FAMILIARI
E ALTRE METODICHE ....

"CORSI FORMAZIONE PROFESSIONALE
IN SALUTE E BENESSERE"

Per "Corsi Formazione Professionale in Salute e Benessere",
intendo parlare di corsi di Crescita o di Sviluppo Personale, di gruppo a cadenza mensile e di durata minima due anni, fino ai quattro anni per lavorare ed insegnare agli altri.

Gli incontri per la Formazione Professionale vengono fatti nei weekend dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio, una volta al mese.

Al termine del secondo, terzo e quarto anno vengono rilasciati attestati di competenza al lavoro di Operatore Olistico.

Se vuoi saperne di più sui corsi in salute a Roma o Parma
puoi visitare la Home Page oppure la pagina Corsi e Seminari

Se invece vuoi saperne di più per i corsi professionali in salute e benessere
vai alla pagina Formazione Professionale

Se invece vuoi avere informazioni e news regolarmente
riempi uno dei form sottostanti con il tuo nome e la tua mail

Si mi interessano le vostre attività e
Vorrei avere le vostre informazioni gratuitamente

Inserisci qui il tuo nome (non serve cognome) e la tua e-mail, metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI MANDAMI LA NEWSLETTER!